PRODOTTI - microsystemfuel

Vai ai contenuti

Menu principale:

PRODOTTI

Le attività di RS&I costruiscono il futuro di un’azienda: innovare in questo settore significa contribuire ad uno sviluppo sempre più sostenibile.
Partendo da questi assunti la
Microsystemfuel ha realizzato e realizza costantemente cospicui investimenti nelle attività suddette creando svariate partnership con importanti attori di settore nell’ottica di una continua evoluzione dei propri prodotti e servizi.
Questi sforzi hanno portato alla realizzazione di tecnologie innovative brevettate per l’efficientamento degli impianti esistenti e lo sviluppo di nuovi sistemi di produzione di energia da fonti rinnovabili.
In particolare:

>Impianti di cogenerazione con impiego di gas naturale metano e GPL:
La scelta dei motori endotermici è giustificata dall’affidabilità d’esercizio, dalla robustezza e dalle prestazioni che li rendono competitivi agli altri sistemi di produzione dell’energia.
L’energia chimica posseduta dal combustibile è trasformata in energia meccanica in seguito alla combustione ed infine in energia elettrica e termica.
L’utilizzo di gas metano e GPL trova ampia giustificazione in quanto le emissioni in atmosfera dei gas combusti avvengono nel rispetto dell’ambiente.
Energia, ambiente, sviluppo e progresso: sono queste le parole chiave.
Oggi è impensabile, in piena globalizzazione, parlare di sviluppo e progresso senza fare riferimento all’energia e altresì non è più possibile parlare di energia senza occuparsi dell’ambiente, si parla infatti anche di rinnovata consapevolezza ambientale.

>Sistemi di efficientamento:

# cavitatore meccanico
: sistema brevettato che consente risparmi di carburante fino al 15%;
# autocombustore: sistema brevettato per distruzione di rifiuti tossici speciali sanitari, pneumatici, olio contaminato da PCB, carflaff e organico da RSU.

"SICUREZZA, AFFIDABILITA’,
                                   EFFICIENZA,
 INNOVAZIONE E GARANZIE…."
sono gli elementi che caratterizzano la Microsystemfuel e permettono di diffondere sul mercato un prodotto unico senza concorrenti.


 
 

Chi fosse interessato ad avere le schede tecniche dei nostri prodotti può inviare una mail compilando il form nella pagina contatti.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu